Scheda

MODELLO STATO VEICOLO

Gentile cliente,
nel ringraziarla per avere scelto i nostri servizi, desideriamo informarla sulle procedure da noi adottate per l’addebito di eventuali danni causati al motociclo durante il periodo di noleggio e sanzioni per infrazioni al codice della strada. Ricevute tutte le necessarie informazioni in merito, le chiediamo di confermare la ricezione e l’effettiva comprensione e condivisione sottoscrivendo la seguente dichiarazione.

DICHIARAZIONE

INFRAZIONI AL CODICE DELLA STRADA
Qualora durante il periodo di noleggio mi siano state elevate delle sanzioni amministrative per infrazioni al Codice della Stra da, la“RENT FOR CAGLIARI srl” provvederà a fornire i miei dati al Comune od Autorità che mi ha contestato la violazione ed irrogato la sanzione, al fine di rendere possibile la rinotifica della sanzione nei miei confronti, addebitando sulla mia carta di credito l’importo di € 50,00 oltre IVA a titolo di rimborso per le spese di gestione pratica (per singola pratica). Qualora io sia a conoscenza di una sanzione per infrazione al Codice della Strada a me elevata, provvederò al pagamento della stessa, al fine di evitare l’addebito di cui sopra.
DANNI CAUSATI DA VEGETAZIONE
Prendo atto di essere responsabile per qualsiasi danno causato dalla vegetazione. Tali danni sono riconducibili alla mia negligenza nel condurre il motociclo in strade di campagna o in luoghi dove la vegetazione può causare graffi o danni al veicolo.
È ASSOLUTAMENTE PROIBITO GUIDARE IN STRADE NON ASFALTATE
Prendo atto che il sottoscritto/a è totalmente responsabile di eventuali danni causati a seguito di guida in strade non asfaltate.
LOCALIZZAZIONE
Autorizzo espressamente, e senza riserva alcuna, il Locatore, o altro soggetto dallo stesso incaricato, a monitorare a distanza il corretto uso e funzionamento del motociclo noleggiato attraverso sistemi di allarmi satellitari o similari, nonché a controllare eventuali allarmi o movimenti del motociclo fuori dall’area consentita dal contratto.
RICONSEGNA DEI VEICOLI DURANTE GLI ORARI DI APERTURA DEGLI UFFICI
Prendo atto che i veicoli devono essere riconsegnati durante gli orari di apertura degli uffici. Se restituirò il veicolo durante la chiusura dell’ufficio locale, verrò considerato responsabile per tutti i danni al veicolo che potrebbero essere causati durante il periodo di parcheggio fino all’apertura dell’ufficio, quando il personale “RENT FOR CAGLIARI srl” prenderà in consegna il veicolo.
FORO COMPETENTE
Per qualsiasi controversia derivante dal presente contratto le parti convengono che sarà competente il Foro di Cagliari. La superiore disposizione non si applica, tuttavia, ai Clienti che dimostrano di essere qualificati come consumatori ai sensi dell’art. 3, co. 1 lett. a), del Decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206 (c.d. Codice del Consumo); nel qual caso, sarà competente il foro della località di residenza o di domicilio elettivo del Cliente. il contratto di noleggio è regolato dal diritto e dalla legge italiana, pertanto, per qualsiasi controversia ad esso relativa, vengono applicati esclusivamente il diritto e la legge italiana davanti a qualsiasi foro ed Autorità.

Modello [Model] colore [Color] targa [Vehicle Code]
Chilometraggio uscita veicolo: [Km], chilometraggio entrata veicolo:______________________________________
Livello Carburante uscita veicolo: [Fuel]%  Livello Carburante entrata veicolo:______________________________________%
Note____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________